Cerca e trova immobili
CANTONE

Beccato dal radar a 100 km/h sui 50, poliziotto a processo anche se era un'emergenza

Il prossimo 9 ottobre un agente della Cantonale sarà giudicato alle Assise correzionali di Lugano
Tipress
Beccato dal radar a 100 km/h sui 50, poliziotto a processo anche se era un'emergenza
Il prossimo 9 ottobre un agente della Cantonale sarà giudicato alle Assise correzionali di Lugano
LUGANO - Stava andando a 100 all'ora, in zona 50, quando è scattato il flash. Il poliziotto, però era lui. Un singolare caso quello che arriverà davanti al giudice Mauro Ermani, all'Assise di Lugano il 9 ottobre prossimo. Come ri...

LUGANO - Stava andando a 100 all'ora, in zona 50, quando è scattato il flash. Il poliziotto, però era lui. Un singolare caso quello che arriverà davanti al giudice Mauro Ermani, all'Assise di Lugano il 9 ottobre prossimo.

Come riportato dalla RSI, infatti, alla sbarra finirà un agente della Cantonale che aveva calcato il piede perché si stava recando sul luogo di un incidente, precisamente da Gentilino a Collina d'Oro. 

Malgrado l'emergenza, però, Via Sicura è uguale per tutti. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE