Spaccio di coca, quattro arresti

In manette anche un 75enne. Sequestrati alcune decine di grammi
LUGANO - Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano comunicano che l'8 luglio 2020 nel Luganese, nell'ambito di un'inchiesta antidroga, sono stati arrestati un 34enne cittadino dominicano residente in Italia, una 27enne cittadina kosovara, un 54enne cittadino kosovaro e un 75enne cittadino svizzero, domiciliati nella regione.
Sono sospettati di aver preso parte, a vario titolo e con varie responsabilità, a un traffico di cocaina, per diverse centinaia di grammi, nel Luganese. Sono state sequestrate alcune decine di grammi di cocaina e denaro contante. La droga veniva spacciata a consumatori locali. L'ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Borelli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!