Principio d'incendio all'autonoleggio

Non si esclude l'atto vandalico. I dipendenti: «Zona piena di balordi». Indagini in corso
CHIASSO - Pompieri e polizia scientifica in azione a Chiasso, questa notte. Stando alle prime informazioni, un principio d'incendio si è verificato verso le 23.30, in via Maestri Comacini, all'esterno di un autonoleggio.
Sul posto pompieri e polizia, e una squadra della Scientifica per gli accertamenti del caso. Non si registrano feriti, solo danni contenuti alla facciata dell'edificio, fanno sapere dalla Polizia cantonale. La dinamica dell'incidente è tuttavia ancora da chiarire.
«Questa zona purtroppo la notte è piena di balordi» si sfoga la dipendente dell'autonoleggio. «Per fortuna le fiamme hanno danneggiato solo l'esterno, e siamo coperti dall'assicurazione». Le telecamere di videosorveglianza - a disposizione degli inquirenti - potrebbero aiutare a individuare gli autori del gesto. Non si esclude un atto vandalico.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!