Rescue Media
Teatro del dramma, l'Hotel La Palma Au Lac
+ 7
MURALTO
09.04.2019 - 09:560
Aggiornamento : 14:15

Trovato un cadavere nel bagno di un albergo

Il corpo di una giovane donna è stato rinvenuto stamattina. Alla base della sua morte ci sarebbe un litigio. Sul caso è stata aperta un'inchiesta. Bocche cucite da parte della direzione dell'hotel

MURALTO - Stamattina, poco prima delle 7, è stato rinvenuto un cadavere. Il corpo di una giovane donna si trovava nel bagno di una stanza dell'Hotel La Palma Au Lac, in viale Verbano a Muralto. Ufficialmente non si sa ancora nulla sull'identità della vittima, ma stando alle voci raccolte sul posto si tratterebbe di una ragazza svizzero-tedesca.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva, che non hanno però potuto far altro che constatarne la morte. Successivamente sono giunti gli agenti della Polizia cantonale e in supporto anche quelli della Polizia di Muralto per stabilire le modalità ed eventuali responsabilità in quanto avvenuto.

Secondo le prime informazioni raccolte da Rescue Media, alla base del decesso ci sarebbe un litigio fra una coppia. L'uomo e la donna si trovavano nella struttura da qualche giorno. Al momento non si sa se la morte sia dovuta ad un'arma o alla violenza fisica. La Polizia ha comunicato che nel pomeriggio verranno fornite ulteriori informazioni.

Il direttore dell'albergo, contattato da Tio/20 Minuti, si è trincerato dietro a un secco no comment. «Non ho niente da dire. Se avete bisogno informazioni, chiedetele alla polizia».

Rescue Media
Guarda tutte le 10 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 06:28:11 | 91.208.130.85