In fiamme il tetto di una casa, ingenti i danni

Sul posto i pompieri. Nessuno avrebbe riportato ferite
Sul posto i pompieri. Nessuno avrebbe riportato ferite
MOLINAZZO DI MONTEGGIO - L'intervento dei pompieri di Monteggio si è reso necessario questa mattina, attorno alle 11:15, per delle fiamme in un'abitazione in via Campagna, a Molinazzo di Monteggio.
Prontamente intervenuti con 8 uomini e 3 veicoli, e con il supporto del centro di soccorso di Lugano, i militi hanno domato il rogo. In seguito i pompieri hanno provveduto a verificare la presenza di ulteriori focolai e completare le operazioni di spegnimento.
I danni alla struttura sarebbero ingenti poiché l'intera parte superiore dello stabile è andata distrutta.
Sul posto, a titolo precauzionale, sono intervenuti anche i soccorritori della Croce Verde di Lugano ma, fortunatamente, nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche. Sul posto la Polizia per gli accertamenti necessari.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!