Persona investita dal treno, traffico bloccato tra Lugano e Bellinzona

Previsti ritardi fino alle 20. Bus sostitutivi tra Rivera e Lugano
Previsti ritardi fino alle 20. Bus sostitutivi tra Rivera e Lugano
TAVERNE-TORRICELLA - Per un incidente la cui dinamica non è chiara, il traffico ferroviario nella stazione di Taverne-Torricella, sulla linea Lugano - Giubiasco, è stato interrotto. Stando a diverse segnalazioni una persona sarebbe stata colpita dal convoglio in arrivo. Sul posto sono presenti la polizia cantonale e un'ambulanza.
Sono previsti ritardi e soppressione di treni. Le Ffs fanno sapere che il traffico ferroviario rimarrà bloccato fino circa alle 20. Sono stati allestiti dei bus sostitutivi, con tre corse in partenza da Rivera a Lugano e altrettante da Lugano a Rivera.
Aggiornamento alle 17:40 - Il traffico ferroviario tra Lugano e Bellinzona è bloccato. Le persone a bordo dei treni vengono fatte scendere.
Unterbruch: Taverne-Torricella https://t.co/4IyUlnna9W #sbb









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!