Cerca e trova immobili
DONGIO

Scontro tra due autovetture all'incrocio

L'incidente si è risolto con danni materiali
Foto FVR / Franjo M.
Scontro tra due autovetture all'incrocio
L'incidente si è risolto con danni materiali
DONGIO - Si è risolto unicamente con danni materiali l'incidente stradale, che ha visto coinvolte due autovetture, accaduto nel primo pomeriggio di giovedì, attorno alle ore 13.00, sulla strada cantonale, all'incrocio con via ...

DONGIO - Si è risolto unicamente con danni materiali l'incidente stradale, che ha visto coinvolte due autovetture, accaduto nel primo pomeriggio di giovedì, attorno alle ore 13.00, sulla strada cantonale, all'incrocio con via Campagnola, a Dongio.

Sul posto sono giunti una pattuglia della polizia cantonale, che si è occupata dei rilievi di rito e i pompieri di Acquarossa, che hanno provveduto al recupero del materiale oleoso con l'apposito assorbente.

Sul posto anche il carrozziere di servizio. L'incidente ha causato alcuni disagi al traffico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE