A Solduno arriva il Carnevale e i bus Fart deviano

Dalle modifiche di percorso saranno interessate le linee 7, 314 e 315. I dettagli
Dalle modifiche di percorso saranno interessate le linee 7, 314 e 315. I dettagli
SOLDUNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART) informano la spettabile utenza che, per consentire lo svolgimento della manifestazione “Carnevale Ribellonia”, la rotonda tra via Franzoni e via Vigizzi a Solduno sarà chiusa al traffico da sabato 7 febbraio 2026 alle ore 16:30 a domenica 8 febbraio 2026 alle ore 06:30.
Durante il periodo indicato si rendono necessarie le seguenti modifiche al servizio:
Linee 7 e 314 - Le fermate Cinque Vie, Sant’Antonio Stazione, Locarno in Selva, Solduno Passetto e Solduno Stazione in direzione Losone saranno soppresse. Gli utenti diretti a Solduno potranno usufruire dei bus della L 315. Le fermate Solduno Stazione e Solduno Passetto in direzione Locarno FFS verranno spostate su via Varenna.
Linea 315 - La linea effettuerà tutte le fermate per la salita e la discesa dei passeggeri in entrambe le direzioni dalla fermata Sant’Antonio Stazione a Locarno Stazione. La fermata Solduno Stazione verrà spostata in via Valle Maggia, in prossimità della zona Banca Raiffeisen.
Le Fart invitano i passeggeri a considerare possibili ritardi e a prestare attenzione alla segnaletica temporanea presente in loco.
Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito ufficiale: www.fartiamo.ch




