Cerca e trova immobili
LOCARNO

A Solduno arriva il Carnevale e i bus Fart deviano

Dalle modifiche di percorso saranno interessate le linee 7, 314 e 315. I dettagli
Archivio Ti Press
Fonte FART
A Solduno arriva il Carnevale e i bus Fart deviano
Dalle modifiche di percorso saranno interessate le linee 7, 314 e 315. I dettagli

SOLDUNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART) informano la spettabile utenza che, per consentire lo svolgimento della manifestazione “Carnevale Ribellonia”, la rotonda tra via Franzoni e via Vigizzi a Solduno sarà chiusa al traffico da sabato 7 febbraio 2026 alle ore 16:30 a domenica 8 febbraio 2026 alle ore 06:30.

Durante il periodo indicato si rendono necessarie le seguenti modifiche al servizio:

Linee 7 e 314 - Le fermate Cinque Vie, Sant’Antonio Stazione, Locarno in Selva, Solduno Passetto e Solduno Stazione in direzione Losone saranno soppresse. Gli utenti diretti a Solduno potranno usufruire dei bus della L 315. Le fermate Solduno Stazione e Solduno Passetto in direzione Locarno FFS verranno spostate su via Varenna.

Linea 315 - La linea effettuerà tutte le fermate per la salita e la discesa dei passeggeri in entrambe le direzioni dalla fermata Sant’Antonio Stazione a Locarno Stazione. La fermata Solduno Stazione verrà spostata in via Valle Maggia, in prossimità della zona Banca Raiffeisen.

Le Fart invitano i passeggeri a considerare possibili ritardi e a prestare attenzione alla segnaletica temporanea presente in loco.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito ufficiale: www.fartiamo.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE