Enrico Brignano sarà a Locarno

L'attore italiano presenterà "Bello di mamma", un one man show tra comicità e riflessioni sulla società contemporanea al Palexpo Fevi il prossimo 21 marzo
LOCARNO - Enrico Brignano, apprezzato comico e attore anche alle nostre latitudini, sarà al Palexpo Fevi di Locarno il prossimo 21 marzo 2026 con “Bello di mamma”, un one man show che mescola comicità travolgente, satira, osservazione della realtà e momenti di autentica emozione.
Lo show, organizzato da MyNina Spettacoli e prodotto da Vivo Concerti, ha debuttato nell'estate del 2025 in diverse location italiane ed è un ritorno alla comicità pura dopo il successo di "I 7 RE DI ROMA”.
In “Bello di Mamma” Brignano si confronta con la complessità di un’epoca in bilico tra progresso e smarrimento e accompagna il pubblico in un racconto ironico e coinvolgente che parte dalla famiglia, dagli affetti e dall’educazione ricevuta, per allargarsi ai cambiamenti della società contemporanea.
Al centro dello spettacolo c’è la figura materna, simbolo di amore, protezione e senso di appartenenza, ma anche le contraddizioni del nostro tempo, viste con lo sguardo lucido e la comicità empatica che da sempre contraddistinguono l’artista romano.
Tra monologhi irresistibili, riflessioni pungenti e grande interazione con il pubblico, Brignano porta in scena un one man show che fa ridere e pensare, confermando la sua capacità unica di trasformare la quotidianità in spettacolo e di creare un legame diretto e sincero con la platea.
La prevendita dei biglietti partirà sabato 13 dicembre su www.biglietteria.ch



