Anna a Winterland: ci siamo quasi

L'appuntamento con la star italiana del pop urban è per giovedì 11 dicembre all'interno del Raiffeisen Pavilion
LOCARNO - Dopo un altro grande fine settimana di eventi (l'arrivo del Coca-Cola Xmas Truck) e musica (dalla Fiaba Musicale dell'OSI a Loco Escrito, fino a Ma che ne sanno i 2000 con Paolo Meneguzzi), la programmazione di Winterland Locarno toccherà presto uno dei suoi apici.
Giovedì sera la rassegna natalizia locarnese accoglierà una delle artiste più attese dell’edizione: Anna, protagonista di un dj set esclusivo tra ritmo, carisma e flow all’interno del Raiffeisen Pavilion. Dalla hit "Bando" ai successi "Gasolina" e "30°C", Anna continua a dominare le classifiche e a ridefinire l’urban italiano con stile e personalità.
La serata prenderà il via alle 20.30 con il set di KD, seguito da Miles, producer romano classe 2002 che ha collaborato con artisti come Fabri Fibra, tha Supreme, Massimo Pericolo e Rose Villain. Insieme promettono una serata indimenticabile tra beat e pura energia. Anna salirà sul palco alle 22.
Per accedere all’evento, il pubblico dovrà riscattare il biglietto all’info point situato all’ingresso di Winterland in Largo Zorzi, attivo dalle 16.30. Le porte apriranno alle 20 per garantire un afflusso regolare e la migliore esperienza possibile.
Accesso dai 12 anni - Dai 12 ai 16 accompagnati da un adulto. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.



