GAMBAROGNO
Riapre il pontile di San Nazzaro
I battelli della SNL riprenderanno a effettuare regolarmente le fermate anche presso questo scalo.

TiPress
Fonte red
Riapre il pontile di San Nazzaro
I battelli della SNL riprenderanno a effettuare regolarmente le fermate anche presso questo scalo.
GAMBAROGNO - I battelli tornano al pontile di San Nazzaro a Gambarogno. Lo comunica questa mattina la Società Navigazione del Lago di Lugano (SNL) informando che, a seguito della sostituzione dei pali deteriorati e in conformità con il programma dei lavori, a partire da sabato 11 ottobre il pontile sarà nuovamente agibile.
Di conseguenza, i battelli SNL riprenderanno a effettuare regolarmente le fermate anche presso questo scalo.
La SNL comunica inoltre che la stagione di navigazione sarà prolungata fino al 9 novembre, con l’introduzione di un nuovo orario in vigore dal 20 ottobre.Tutte le informazioni aggiornate sono disponibili sul sito ufficiale: www.lakelocarno.ch.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!