Cerca e trova immobili
LUGANO

Per sei notti chiude la Vedeggio-Cassarate

Da domenica 24 a sabato 30 agosto, dalle 21.00 alle 5.00, non si potrà transitare
Archivio Ti Press
Fonte Dipartimento territorio
Per sei notti chiude la Vedeggio-Cassarate
Da domenica 24 a sabato 30 agosto, dalle 21.00 alle 5.00, non si potrà transitare

LUGANO - La galleria Vedeggio - Cassarate sarà chiusa al traffico per sei notti. A darne notizia, il Dipartimento del territorio specificando che i veicoli non potranno transitare da domenica 24 a sabato 30 agosto 2025 dalle 21.00 alle 5.00.

Le deviazioni saranno adeguatamente segnalate e l’informazione agli automobilisti sarà puntualmente ribadita dagli organi d’informazione (Viasuisse).

La necessità di questa chiusura è data da lavori di manutenzione per la pulizia accurata e puntuale del vano di circolazione e delle canalizzazioni di drenaggio. Si approfitta poi con questa chiusura di effettuare i relativi lavori richiesti dalle revisioni annuali sull’intera infrastruttura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE