Cerca e trova immobili
LUGANO

Come diventare piccoli artisti di strada: ultime ore per iscriversi

Chiudono alla mezzanotte di domenica le iscrizioni per il workshop di Buskers Festival
Depositphotos (ampack)
Fonte Biglietteria.ch
Come diventare piccoli artisti di strada: ultime ore per iscriversi
Chiudono alla mezzanotte di domenica le iscrizioni per il workshop di Buskers Festival
LUGANO - Un'occasione più unica che rara per fare un tuffo nell'universo magico del busking: è Mini Buskers – Workshop Circo, grazie al quale i bambini e le bambine potranno sentirsi come gli artisti di strada preparando un loro piccolo grande sh...

LUGANO - Un'occasione più unica che rara per fare un tuffo nell'universo magico del busking: è Mini Buskers – Workshop Circo, grazie al quale i bambini e le bambine potranno sentirsi come gli artisti di strada preparando un loro piccolo grande show da presentare nel fine settimana durante Buskers Festival a Lugano.

Condotto da Romina Campana, il workshop si terrà da lunedì 21 a venerdì 25 luglio dalle 10 alle 14.30 presso il Villaggio Family, nella zona delle gradinate esterne fuori dal Palazzo dei Congressi (in caso di maltempo, nella Sala E del Palazzo dei Congressi).

Il prezzo è di 240 franchi per il pacchetto di 5 giorni, non è possibile partecipare a giorni singoli. Il workshop è aperto a massimo 14 partecipanti, di età compresa tra 4 e 8 anni. Chi prende parte al workshop è poi tenuto a presenziare anche ai due spettacoli serali previsti. Si chiede gentilmente di prendere nota che il venerdì sera il ritrovo è alle 18.45 per la preparazione allo spettacolo. La prima rappresentazione è alle 19.30, la seconda alle 20.15. Il consiglio è di indossare indumenti comodi e protezione solare. Pranzo al sacco a carico delle famiglie. RC assicurazione a carico dei partecipanti. Per informazioni: buskers@luganoeventi.ch

Prevendita aperta fino a mezzanotte di domenica 20 luglio su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE