Cerca e trova immobili
LUGANO

Si cambiano le casette al Lugano Marittima

Settimana prossima, lunedì e martedì, il salotto estivo luganese sarà parzialmente attivo per consentire i lavori
Tipress
Fonte red
Si cambiano le casette al Lugano Marittima
Settimana prossima, lunedì e martedì, il salotto estivo luganese sarà parzialmente attivo per consentire i lavori

LUGANO - Lugano Marittima è quasi al giro di boa. La fine di questa settimana segna infatti anche la conclusione della prima parte di stagione per il salotto estivo luganese che si concederà poi una breve sosta, giusto il tempo per i necessari lavori, per poi ripartire fino al 24 agosto.

Come viene indicato sui canali social di Lugano Marittima, «lunedì 7 e martedì 8 luglio, effettueremo i lavori per il cambio turno delle casette. Durante questi giorni LuMa sarà attivo, ma solo parzialmente. Da mercoledì 9 torneremo al 100%. A prestissimo».

A partire dal 9 luglio - oltre a quelle assegnate per l'intera stagione a Portobello! e Antica Osteria del Porto - saranno quindi aperte le "nuove" casette gestite dagli esercizi Bar Pinard, Ristorante La cucina di Alice, Spaghetti pomodoro Lugano e Ristorante La Dispensa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE