Cerca e trova immobili
LUGANO

È tutto pronto per Lugano Marittima

In Riva al Cassarate l'inaugurazione è attesa per il 22 maggio, al via la sua quinta edizione
Archivio Ti Press
Fonte Città di Lugano
È tutto pronto per Lugano Marittima
In Riva al Cassarate l'inaugurazione è attesa per il 22 maggio, al via la sua quinta edizione
LUGANO - Giunto alla sua quinta edizione, Lugano Marittima, il frequentato salotto estivo situato alla foce del fiume Cassarate, inaugurerà la stagione giovedì 22 maggio, a partire dalle ore 16. Nelle caratteristiche casette di legno, saranno prese...

LUGANO - Giunto alla sua quinta edizione, Lugano Marittima, il frequentato salotto estivo situato alla foce del fiume Cassarate, inaugurerà la stagione giovedì 22 maggio, a partire dalle ore 16. Nelle caratteristiche casette di legno, saranno presenti, fino al 6 luglio, gli esercizi pubblici Bar Kream, Ristorante Convivio, Locale notturno Auberge e Ristorante Tango.

Dal 9 luglio al 24 agosto, subentreranno nelle casette gli esercizi Bar Pinard, Ristorante La cucina di Alice, Spaghetti pomodoro Lugano e Ristorante La Dispensa. Due ulteriori postazioni sono tradizionalmente assegnate agli esercenti limitrofi, Portobello! e Osteria del Porto, per l’intera stagione.

Dal 27 maggio, tra le 11 e le 20, saranno disponibili diverse attività per lo svago, con materiale a noleggio, pensate per offrire sport, divertimento e momenti rilassanti. A partire dal 24 giugno alle 17, andranno in onda dal Chiringuito di Rete Tre, le dirette con I Cialtroni e altre voci note dell’emittente, per momenti di puro divertimento. Lugano Marittima torna anche quest’anno a offrire uno spazio dedicato alla socialità, al relax e all’intrattenimento, nel suggestivo contesto della foce del fiume Cassarate, luogo particolarmente apprezzato nei mesi estivi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE