Cerca e trova immobili
CANTONE

Nasce il Malcantone Ticket: per scoprire le bellezze della regione

Il biglietto unico offre l’opportunità di visitare cinque destinazioni a un prezzo vantaggioso
TiPress
Fonte Monte Lema SA
Nasce il Malcantone Ticket: per scoprire le bellezze della regione
Il biglietto unico offre l’opportunità di visitare cinque destinazioni a un prezzo vantaggioso
MIGLIEGLIA - La Funivia Monte Lema, lo Zoo al Maglio, il Museo della Pesca, il Museo del Malcantone e la Miniera di Sessa uniscono le forze per lanciare il Malcantone Ticket, un biglietto combinato scontato pensato per promuovere e valorizzare le att...

MIGLIEGLIA - La Funivia Monte Lema, lo Zoo al Maglio, il Museo della Pesca, il Museo del Malcantone e la Miniera di Sessa uniscono le forze per lanciare il Malcantone Ticket, un biglietto combinato scontato pensato per promuovere e valorizzare le attrazioni della regione.

Il Malcantone Ticket offre l’opportunità di visitare queste cinque destinazioni a un prezzo vantaggioso, consentendo ai visitatori di scoprire la ricchezza naturale, culturale e storica del territorio.

Il biglietto è acquistabile direttamente presso le biglietterie delle attrazioni aderenti oppure online al sito ufficiale.

Con questa iniziativa, le istituzioni coinvolte desiderano incentivare il turismo locale e offrire un’esperienza unica a chi desidera esplorare il Malcantone in tutta la sua bellezza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE