Cerca e trova immobili
CANTONE

Una giornata per sensibilizzare

L'iniziativa di OCST donna-lavoro.
OCST donna-lavoro
Fonte OCST
Una giornata per sensibilizzare
L'iniziativa di OCST donna-lavoro.
LUGANO - Si è svolta con successo la mattinata di sensibilizzazione organizzata da OCST donna-lavoro in occasione della Giornata internazionale della donna e del trentennale dalla sua approvazione della Legge sulla parità dei sessi.Le due bancarell...

LUGANO - Si è svolta con successo la mattinata di sensibilizzazione organizzata da OCST donna-lavoro in occasione della Giornata internazionale della donna e del trentennale dalla sua approvazione della Legge sulla parità dei sessi.

Le due bancarelle allestite a Lugano, in Piazza Dante Alighieri, e a Bellinzona, in Vicolo La Torre, hanno accolto numerose persone interessate a discutere della parità di genere nel mondo del lavoro. «È stato un momento di dialogo e confronto sulle sfide ancora aperte, sulle conquiste ottenute e sull’importanza di garantire pari diritti per tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori», si legge in una nota stampa.

Durante l’evento è stato lanciato il concorso "Conosci la Legge sulla parità?", che ha riscosso grande interesse e partecipazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE