Il Centro Esposizioni ospiterà in simultanea, da sabato 14 dicembre, "Lost in The Jungle" e "Dinosaur Invasion"
LUGANO - Da sabato 14 dicembre (e fino al 9 marzo 2025) il Centro Esposizioni di Lugano diverrà un vero e proprio polo dell'avventura e del divertimento, grazie alla presenza in simultanea di "Lost in The Jungle" e "Dinosaur Invasion".
Due appuntamenti che il pubblico ticinese ha già avuto modo di conoscere in passato e che ora si ripresentano abbinati. "Lost in The Jungle" è un parco tematico di oltre 2’000 metri quadrati, perfetto per trascorrere il tempo libero in famiglia, perdendosi all’interno di una vera e propria giungla del divertimento con nuove attrazioni: trampolini, percorsi di arrampicata per grandi e piccini, pazzeschi scivoli gonfiabili e un'imperdibile montagna d'aria a tema giungla.
A tutto questo si aggiunge l'avventura giurassica di "Dinosaur Invasion": in viaggio nel tempo lungo 230 milioni di anni, per conoscere i dinosauri grazie alla mostra interattiva in cui oltre 30 esemplari "vivi" di dinosauri animati elettronicamente accompagneranno il pubblico tra terribili ruggiti, zampate, denti aguzzi e un T-Rex alto fino a 6 metri. Il percorso espositivo comprende una sequenza di isole che ricreano la vegetazione e l'habitat di diverse specie di dinosauri e ne mostrano ai visitatori abitudini ed evoluzione.
Audioguide disponibili a pagamento in loco (tedesco, francese, italiano e inglese). Aperture: lunedì e martedì chiuso, da mercoledì a venerdì 13-19 (ultima entrata alle 18), sabato domenica e festivi dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso sempre alle 18). Le scuole possono visitare la mostra dei Dinosauri su prenotazione. Per organizzare una visita è necessario inviare un'e-mail a info@dinoinvasion.ch. Biglietti disponibili presso le casse oppure online. Prezzi speciali per i soci Raiffeisen tramite il portale www.memberplus.ch