Cerca e trova immobili
LUGANO

Se vi perdete nella giungla... occhio ai dinosauri!

Il Centro Esposizioni ospiterà in simultanea, da sabato 14 dicembre, "Lost in The Jungle" e "Dinosaur Invasion"
GC EVENTS
Fonte GC Events
Se vi perdete nella giungla... occhio ai dinosauri!
Il Centro Esposizioni ospiterà in simultanea, da sabato 14 dicembre, "Lost in The Jungle" e "Dinosaur Invasion"
LUGANO - Da sabato 14 dicembre (e fino al 9 marzo 2025) il Centro Esposizioni di Lugano diverrà un vero e proprio polo dell'avventura e del divertimento, grazie alla presenza in simultanea di "Lost in The Jungle" e "Dinosaur Invasion".Due appuntamen...

LUGANO - Da sabato 14 dicembre (e fino al 9 marzo 2025) il Centro Esposizioni di Lugano diverrà un vero e proprio polo dell'avventura e del divertimento, grazie alla presenza in simultanea di "Lost in The Jungle" e "Dinosaur Invasion".

Due appuntamenti che il pubblico ticinese ha già avuto modo di conoscere in passato e che ora si ripresentano abbinati. "Lost in The Jungle" è un parco tematico di oltre 2’000 metri quadrati, perfetto per trascorrere il tempo libero in famiglia, perdendosi all’interno di una vera e propria giungla del divertimento con nuove attrazioni: trampolini, percorsi di arrampicata per grandi e piccini, pazzeschi scivoli gonfiabili e un'imperdibile montagna d'aria a tema giungla.

A tutto questo si aggiunge l'avventura giurassica di "Dinosaur Invasion": in viaggio nel tempo lungo 230 milioni di anni, per conoscere i dinosauri grazie alla mostra interattiva in cui oltre 30 esemplari "vivi" di dinosauri animati elettronicamente accompagneranno il pubblico tra terribili ruggiti, zampate, denti aguzzi e un T-Rex alto fino a 6 metri. Il percorso espositivo comprende una sequenza di isole che ricreano la vegetazione e l'habitat di diverse specie di dinosauri e ne mostrano ai visitatori abitudini ed evoluzione.

Audioguide disponibili a pagamento in loco (tedesco, francese, italiano e inglese). Aperture: lunedì e martedì chiuso, da mercoledì a venerdì 13-19 (ultima entrata alle 18), sabato domenica e festivi dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso sempre alle 18). Le scuole possono visitare la mostra dei Dinosauri su prenotazione. Per organizzare una visita è necessario inviare un'e-mail a info@dinoinvasion.ch. Biglietti disponibili presso le casse oppure online. Prezzi speciali per i soci Raiffeisen tramite il portale www.memberplus.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE