«120mila franchi raccolti grazie a #forzavallemaggia»

Ticino Sociale: «Nei mesi di dicembre e gennaio saranno consegnati i contributi alle persone, aziende e organizzazioni beneficiarie».
Ticino Sociale: «Nei mesi di dicembre e gennaio saranno consegnati i contributi alle persone, aziende e organizzazioni beneficiarie».
BELLINZONA - L’associazione Ticino Sociale è «orgogliosa di annunciare che la campagna di raccolta fondi a sostegno dell’Alta Vallemaggia, denominata #forzavallemaggia, ha raggiunto l’incredibile cifra di 120mila franchi».
Questo «straordinario risultato» è stato possibile «grazie alle donazioni, grandi e piccole, che testimoniano un autentico slancio di solidarietà da parte dei ticinesi e di molte persone e organizzazioni provenienti anche da oltre il Gottardo».
I fondi raccolti verranno destinati a sostenere «concretamente» privati cittadini (aziende agricole, ristoratori e altri), associazioni sportive, istituzioni pubbliche ed ecclesiastiche. Nei mesi di dicembre e gennaio saranno consegnati i contributi alle persone, aziende e organizzazioni beneficiarie, «garantendo la massima trasparenza nella comunicazione degli importi e dei destinatari».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!