LUGANO
«Lugano vuole chiudere la piscina di Carona»
L'incontro informativo dell'Associazione XCarona per trovare «soluzioni concrete». L'appuntamento è per domenica

TiPress
«Lugano vuole chiudere la piscina di Carona»
L'incontro informativo dell'Associazione XCarona per trovare «soluzioni concrete». L'appuntamento è per domenica
LUGANO - Lo scopo è quello di Presentare un «quadro chiaro e completo della situazione, dall’aggregazione fino alla recente decisione del Municipio, con documenti e analisi oggettive». Il tutto con l'intenzione di cercare «soluzioni concrete p...
LUGANO - Lo scopo è quello di Presentare un «quadro chiaro e completo della situazione, dall’aggregazione fino alla recente decisione del Municipio, con documenti e analisi oggettive». Il tutto con l'intenzione di cercare «soluzioni concrete per evitare la chiusura della piscina di Carona».
Da qui l'idea di un incontro informativo, voluto dall'Associazione XCarona, che si terrà domenica 24 novembre alle 11 presso la Galleria La Loggia, a Carona.
Programma:
⁃ 11:00 – Cronistoria e presentazione della situazione attuale; discussione e scambio di opinioni;
⁃ 12:30 – Risotto offerto a tutti i presenti, con accompagnamento musicale;
⁃ Dalle 11:00 Giochi per bambini, trucca-bimbi e gonfiabile in piazza della Chiesa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!