Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Problemi per il nuovo ospedale di Bellinzona

A ostacolare l’iter sarebbe un parere giuridico del Dipartimento del territorio.
Archivio Tipress
Fonte Red
Problemi per il nuovo ospedale di Bellinzona
A ostacolare l’iter sarebbe un parere giuridico del Dipartimento del territorio.
BELLINZONA - Il progetto del nuovo ospedale di Bellinzona non potrebbe essere realizzato nella sua forma attuale. BELLINZONA Un altro passo verso il nuovo ospedale Ne dà ...

BELLINZONA - Il progetto del nuovo ospedale di Bellinzona non potrebbe essere realizzato nella sua forma attuale.

Ne dà notizia La Regione. A ostacolare l’iter sarebbe un parere giuridico del Dipartimento del territorio.

Il progetto non potrebbe essere portato a termine sul territorio comprato appositamente dal Cantone per 16 milioni di franchi. Ci sarebbe, infatti, la necessità di “dezonare” altri 100 mila metri quadri di terreno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE