Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

Street Food Village, dopo l'attesa questo weekend... si mangia!

La manifestazione è confermata in Piazza Lago a Riva San Vitale per venerdì 20 e sabato 21 settembre.
Sapori e Dissapori
Street Food Village, dopo l'attesa questo weekend... si mangia!
La manifestazione è confermata in Piazza Lago a Riva San Vitale per venerdì 20 e sabato 21 settembre.
RIVA SAN VITALE - Dopo il rinvio causa forte vento di settimana scorsa alla fine è ufficiale: lo Street Food Village piazzerà i suoi truck carichi di leccornie a Riva San Vitale da venerdì 20 a sabato 21 settembre.L'evento, organizzato dal team di...

RIVA SAN VITALE - Dopo il rinvio causa forte vento di settimana scorsa alla fine è ufficiale: lo Street Food Village piazzerà i suoi truck carichi di leccornie a Riva San Vitale da venerdì 20 a sabato 21 settembre.

L'evento, organizzato dal team di Sapori & dissapori, terrà quindi la sua quarta edizione sullo spiazzo con vista Ceresio (e Monte Generoso).

La proposta è quella di un viaggio culinario unico che ti porta in giro per il mondo grazie alle prelibatezze offerte da una selezione esclusiva di ristoratori e produttori ticinesi», garantiscono.

Sul "menu" troviamo un'offerta davvero variegata: dal Ticino (luganiga, polenta, pollo al cestello e... fish & chips) fino all'Italia (percorsa da nord a sud, dai pizzoccheri agli arancini) passando per le cento sfumature... di grill (pulled pork, spiedini assortiti) e terminando in Asia (pad thai, curry e stuzzicheria cinese). Presenti anche leccornie vegetariane e vegane.

A rendere l'evento perfetto per le famiglie, anche un'area dedicata ai più piccoli con giochi e animazioni.

Gli orari dello Street Food Village

Venerdì 13 settembre 2024 - dalle 17.00 alle 24.00
Sabato 14 settembre 2024 - dalle 11.00 alle 23.00

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE