Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

A causa della meteo lo Street Food Village rinvia di una settimana

«Non possiamo mettere a rischio la salute delle persone», conferma l'organizzazione dell'evento che era previsto per questo weekend.
Sapori & Dissapori
A causa della meteo lo Street Food Village rinvia di una settimana
«Non possiamo mettere a rischio la salute delle persone», conferma l'organizzazione dell'evento che era previsto per questo weekend.
RIVA SAN VITALE - Per motivi legati alla meteo e alla sicurezza di cuochi e partecipanti l'organizzazione di Sapori e dissapori ha deciso di rimandare lo Street Food Village che avrebbe dovuto tenersi questo venerdì 13 e sabato 14 settembre a Riva S...

RIVA SAN VITALE - Per motivi legati alla meteo e alla sicurezza di cuochi e partecipanti l'organizzazione di Sapori e dissapori ha deciso di rimandare lo Street Food Village che avrebbe dovuto tenersi questo venerdì 13 e sabato 14 settembre a Riva San Vitale.

«Abbiamo sperato fino all'ultimo, andando in loco diverse volte e interpellando anche Locarno Monti», ci spiega il co-fondatore Stefan Furrer, «purtroppo, visto il forte vento, la situazione non è sufficientemente sicura per garantire lo svolgimento di un evento come il nostro: non possiamomettere a rischio la salute delle persone».

L'ipotesi è quella del rinvio al fine settimana successivo: «Anche qui abbiamo sentito MeteoSvizzera perché la situazione che si delinea non è ottimale ma ci sono delle schiarite», continua Furrer, «entro mercoledì saremo in grado di dare una conferma definitiva».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE