LUGANO
Il premio dell'accoglienza all'Hotel International au Lac
Il riconoscimento viene conferito dalla rivista Gastronomie&Tourisme.

Gastronomie Tourisme
Fonte RED
Il premio dell'accoglienza all'Hotel International au Lac
Il riconoscimento viene conferito dalla rivista Gastronomie&Tourisme.
LUGANO - Festeggiamenti con brindisi all’iconico Hôtel International au Lac di Lugano al quale è stato attribuito il prestigioso “Swiss Welcome Trophy” dalla rivista Gastronomie&Tourisme. Il riconoscimento, conferito da oltre un ventennio...
LUGANO - Festeggiamenti con brindisi all’iconico Hôtel International au Lac di Lugano al quale è stato attribuito il prestigioso “Swiss Welcome Trophy” dalla rivista Gastronomie&Tourisme.
Il riconoscimento, conferito da oltre un ventennio in tutta la Svizzera dall’editore Alberto Dell’Acqua, ha premiato la conduzione famigliare dei fratelli Alessandra e Roberto Schmid proprietari dell’ultra centenario (1906) albergo da quattro generazioni e costantemente impegnati nel conservare il suo fascino storico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!