MINUSIO
Il Municipio devolve 20mila franchi per le valli Bavona e Lavizzara
«A sostegno delle zone colpite dal violento nubifragio dello scorso weekend».

Ti-Press
Fonte Municipio Minusio
Il Municipio devolve 20mila franchi per le valli Bavona e Lavizzara
«A sostegno delle zone colpite dal violento nubifragio dello scorso weekend».
MINUSIO - La catena di solidarietà si allunga sempre di più. E così anche il Municipio di Minusio, nella sua seduta del 2 luglio 2024, ha deciso di devolvere 20 mila franchi a favore delle Valli Bavona e Lavizzara «in sostegno delle zone colpite ...
MINUSIO - La catena di solidarietà si allunga sempre di più. E così anche il Municipio di Minusio, nella sua seduta del 2 luglio 2024, ha deciso di devolvere 20 mila franchi a favore delle Valli Bavona e Lavizzara «in sostegno delle zone colpite dal violento nubifragio che lo scorso weekend si è abbattuto sull’alto Ticino», fanno sapere in un comunicato stampa.
«Il Municipio, certo di esprimersi anche a nome di tutta la cittadinanza, desidera così formulare la propria vicinanza e solidarietà alle Autorità e alla popolazione dell’Alta Vallemaggia», si chiude la nota.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!