Cerca e trova immobili
LUGANO

Torna lo Swiss Harley Days

Le mitiche moto in sfilata lungo le rive del Ceresio dal 5 al 7 luglio
Foto TiPress
Fonte Polizia città di Lugano
Torna lo Swiss Harley Days
Le mitiche moto in sfilata lungo le rive del Ceresio dal 5 al 7 luglio
LUGANO - Tornano in città (dal 5 al 7 luglio) i riders delle Harley in occasione dello Swiss Harley 2024 e la Polizia città di Lugano informa sulle modifiche alla circolazione stradale. Lungolago sbarrato dalla rotonda LAC a Piazza Castello - Sul l...

LUGANO - Tornano in città (dal 5 al 7 luglio) i riders delle Harley in occasione dello Swiss Harley 2024 e la Polizia città di Lugano informa sulle modifiche alla circolazione stradale.

Lungolago sbarrato dalla rotonda LAC a Piazza Castello - Sul lungolago, da giovedì 4 luglio ore 00:30 sino a lunedì 8 luglio ore 01:30 il lungolago, sarà sbarrato in modo continuo al trasporto privato, a partire dalla rotonda LAC e fino all'altezza di Piazza Castello. Medesimo sbarramento verrà attuato anche su via Magatti e via della Posta. I trasporti pubblici transiteranno, sul lungolago, sino alle ore 07:00 di giovedì 04 luglio 2024 dopo questo orario il lungolago sarà sbarrato anche per loro sino a lunedì 08 luglio 2024 alle ore 01:30.

Piazza Indipendenza - Da giovedì 4 luglio (ore 00:30) sino a lunedì 8 luglio (ore 01:30) l'accesso al Casinò di Lugano, alla Piazza Indipendenza, alle vie Stauffacher e Marconi, sarà garantito percorrendo Corso Elvezia e proseguendo su Riva Albertolli (da Piazza Castello) dove verrà creata una corsia appositamente riservata agli utenti del Casinò, ai residenti e ai possessori di un parcheggio privato nelle vie soprammenzionate.

Sempre giovedì 4 luglio dalle ore 00:30 e sino a lunedì 8 luglio ore 01:30 gli accessi a via Magatti e via della Posta verranno garantiti unicamente per i residenti così come per coloro che dispongono di un parcheggio privato.

Da martedì 3 luglio sino a martedì 7 luglio ore 24:00 i posteggi pubblici della Piazza Rezzonico saranno inagibili.

Parata motociclistica - Sabato 6 luglio alle 16:00 si terrà la rituale parata di motoveicoli. Nell'occasione via R. Caccia e via Mazzini saranno chiuse al traffico veicolare dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa. In occasione della parata motociclistica, verranno toccate le seguenti località:
Carona, Vico-Morcote, Morcote, Figino, Muzzano e Sorengo. Qui non vi saranno blocchi totali della circolazione viaria, ma sono da prevedere unicamente dei tempi di attesa dovuti al transito dei motoveicoli.

Autostrada - Da giovedì 4 luglio ore 00:30 sino a lunedì 8 luglio ore 01:30, a causa della chiusura del lungolago, gli utenti che sono intenzionati a raggiungere il centro cittadino, sono invitati a utilizzare l'uscita autostradale Lugano Nord.



🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE