Cerca e trova immobili
VALLEMAGGIA/LOCARNO

Rimangono i disagi sulla linea 315

Ecco le modifiche alla tratta.
Archivio Ti Press
Fonte Fart
Rimangono i disagi sulla linea 315
Ecco le modifiche alla tratta.
LOCARNO - La Fart rende noto che, a causa dei danni provocati dal maltempo in Vallemaggia, la tratta della Linea 315 FART è stata modificata. • Da Locarno a Visletto Chiesa, nelle due direzioni: servizio garantito come da orario• Da Cavergn...

LOCARNO - La Fart rende noto che, a causa dei danni provocati dal maltempo in Vallemaggia, la tratta della Linea 315 FART è stata modificata.

• Da Locarno a Visletto Chiesa, nelle due direzioni: servizio garantito come da orario
• Da Cavergno a Visletto lato nord (incrocio via Valmaggina – via strada Vecchia): servizio garantito con orario di partenza delle corse anticipato di 15 minuti in entrambe le direzioni
• Fermata Cevio, Centro e Cevio, Boscioli in direzione Locarno spostate in via Strada Vecchia
• ATTENZIONE: tra le due fermate di Visletto è previsto un trasferimento a piedi di 5’, sulla corsia ciclopedonale.

Ricorda inoltre all'utenza di prevedere possibili ritardi e mancate coincidenze nella pianificazione del viaggio.

Per informazioni sempre aggiornate, si invita la gentile clientela a consultare l’App Arcobaleno, l’App Mobile FFS o il sito www.fartiamo.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE