NOVAZZANO
Cinquemila franchi alla popolazione svizzera colpita dal maltempo
Fanno seguito al contributo della scorsa settimana a favore della Mesolcina.

Archivio Ti Press
Fonte Comune Novazzano
Cinquemila franchi alla popolazione svizzera colpita dal maltempo
Fanno seguito al contributo della scorsa settimana a favore della Mesolcina.
NOVAZZANO - Le recenti tempeste eccezionali hanno causato morte e devastazione in diverse regioni della Svizzera. Diverse persone hanno perso la vita e centinaia hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni.Il Municipio di Novazzano, solidale con l...
NOVAZZANO - Le recenti tempeste eccezionali hanno causato morte e devastazione in diverse regioni della Svizzera. Diverse persone hanno perso la vita e centinaia hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni.
Il Municipio di Novazzano, solidale con la popolazione svizzera duramente colpita da questi eventi meteorologici estremi, ha deciso di sostenere la Catena della solidarietà con un contributo straordinario di 5'000 franchi, che segue quello della scorsa settimana a favore della campagna “Forza Mesolcina!”.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!