Cerca e trova immobili

LUGANOLe Harley sono pronte a invadere Lugano

16.05.24 - 14:22
Dal 5 al 7 luglio tornano gli Swiss Harley Days. Prevista oltre centomila persone.
Swiss Harley Days
Fonte Swiss Harley Days
Le Harley sono pronte a invadere Lugano
Dal 5 al 7 luglio tornano gli Swiss Harley Days. Prevista oltre centomila persone.

LUGANO - L'ultima volta c'erano oltre centomila persone provenienti da tutto il mondo. E ora si spera di replicare tale risultato. Lugano si prepara per una nuova edizione degli Swiss Harley Days, che avrà luogo dal 5 al 7 luglio prossimi.

Anche stavolta è previsto un programma ricco di attività e attrazioni. E non mancherà l'area espositiva dove saranno disponibili le ultimissime moto di Harley-Davidson per le prove di guida per tutta la durata del weekend.

Un altro momento clou sarà la parata di sabato in cui migliaia di motociclisti Harley percorreranno le strade della nostra regione.

La nuova manifestazione: Andermatt Freedom Ride - Il giorno precedente agli Swiss Harley Days, in contemporanea con il giorno dell'Indipendenza americana, si terrà per la prima volta la Andermatt Freedom Ride. Per celebrare la comunità di Harley-Davidson e annunciare gli Swiss Harley Days tutti gli appassionati di motociclette avranno la possibilità di partecipare ai festeggiamenti in Piazza Gottardo, nel centro di Andermatt. La partecipazione ad Andermatt Freedom Ride e Swiss Harley Days è gratuita.

Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: https://swissharleydays.ch/

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Il_Moralizzatore 1 mese fa su tio
Una giornata così...può accompagnare solo.

nuska 1 mese fa su tio
presente, vestita in ..... latex
NOTIZIE PIÙ LETTE