Fox Town, addio al negozio Adidas

Quindici persone rischierebbero di rimanere a casa.
MENDRISIO - Lo storico negozio Adidas del Fox Town di Mendrisio sarebbe destinato alla chiusura. Ad annunciarlo, venerdì sera, Ticinonews. Interpellato sulla questione Giorgio Fonio, segretario regionale Ocst del Mendrisiotto ha dichiarato che l'ufficialità della notizia «manca ancora». Tuttavia, «se dovesse essere confermato si tratterebbe di un duro colpo». Nei giorni scorsi i quindici dipendenti dello store avrebbero infatti ricevuto una comunicazione ufficiosa che preannunciava la chiusura del negozio momò.
Nonostante l'assenza della conferma ufficiale, «nei prossimi giorni - ha aggiunto Fonio - avremo un incontro con il personale anche per decidere i passi da intraprendere. Bisognerà mettere sul tavolo tutte le opzioni, partendo da un sentimento di dispiacere per il personale che è attivo da molti anni all'interno del centro».
Contattata da Ticinonews, Fox Town non ha voluto rilasciare dichiarazioni. All'appello mancano anche le risposte da parte di Adidas.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!