Cerca e trova immobili
GIUBIASCO

Corrida, podismo e ciclismo in un'unica festa a Giubiasco

Dal 8 al 12 maggio ci sarà "Spring Giubiasco", che oltre alle attività sportive offrirà intrattenimento per tutte le età.
Fit Form
Fonte Fit Form
Corrida, podismo e ciclismo in un'unica festa a Giubiasco
Dal 8 al 12 maggio ci sarà "Spring Giubiasco", che oltre alle attività sportive offrirà intrattenimento per tutte le età.
GIUBIASCO - Quattro saranno le manifestazioni sportive riunite in "Spring Giubiasco", in programma dal 8 al 12 maggio, organizzati dalla Fit Form di Camorino: la Corrida bellinzonese, per adulti e bambini con le famiglie, e la Giubiasco-Carena, in ve...

GIUBIASCO - Quattro saranno le manifestazioni sportive riunite in "Spring Giubiasco", in programma dal 8 al 12 maggio, organizzati dalla Fit Form di Camorino: la Corrida bellinzonese, per adulti e bambini con le famiglie, e la Giubiasco-Carena, in versione podistica e ciclistica. Cinque giorni in cui, oltre alle attività sportive, saranno organizzati concerti serali, grigliate, animazioni per bambini e da quest'anno anche una tombola.

L'evento incomincerà con la Corrida per adulti mercoledì 8 maggio alle 19.45, mentre quella per bambini e famiglie si svolgerà il 9 maggio alle 10.00. La gara podistica si svolge su un percorso circolare, dove i partecipanti dovranno compiere un determinato numero di giri a seconda della loro categoria. Le iscrizioni, la zona di partenza e arrivo e anche le attività accessorie si svolgono in Piazza Grande.

A seguire la Giubiasco-Carena RUN, prevista per sabato 11 maggio alle ore 10.00. Nel pomeriggio, a partire dalle 15.00, sarà possibile partecipare a una tombola. La gara in bicicletta è invece programmata per domenica 12 maggio alle ore 10.00.

Tutte le informazioni necessarie delle manifestazioni e le corrispettive modalità di iscrizioni sono disponibili ai siti web giubiasco-carena.ch e corrida.ch.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE