In cima al Monte Lema, il più velocemente possibile

Torna domenica l'appuntamento con Lema Trail
Torna domenica l'appuntamento con Lema Trail
MIGLIEGLIA - Prenderà il via la mattina di domenica 28 aprile, dal piazzale della Funivia Monte Lema a Miglieglia, la quinta edizione del Lema Trail.
È la prima delle gare di trail running organizzate da Sports Events Ticino nella stagione 2024, alle quali bisogna aggiungere le due gare di corsa in salita di Morcote (una decina di giorni fa) e di Lugano (in programma il 6 ottobre).
L'evento di domenica prevede la partenza alle 10.45 dal piazzale vicino alla Funivia. Dopo un primo tratto in asfalto i partecipanti affronteranno il sentiero e, inerpicandosi per circa 950 metri, raggiungeranno la vetta del Monte Lema (condizioni meteo permettendo). Un percorso veloce, panoramico e decisamente stimolante per chi ha velleità di classifica, una vera immersione nella natura per tutti quanti.
La gara si terrà con qualsiasi condizione atmosferica. Prevendita in corso su Biglietteria.ch.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!