CANTONE
A Pasqua isolata per neve la Val Bedretto
Si attende fino a un metro e mezzo di neve. Chiusa la strada da Airolo

Ti-Press
Fonte RSI
A Pasqua isolata per neve la Val Bedretto
Si attende fino a un metro e mezzo di neve. Chiusa la strada da Airolo
VAL BEDRETTO - Una Pasqua in solitaria. Da domani infatti - come riporta la RSI - la Val Bedretto sarà completamente isolata a causa della chiusura della strada da Airolo, che si è resa necessaria per far fronte alle nevicate annunciate.Sono attesi...
VAL BEDRETTO - Una Pasqua in solitaria. Da domani infatti - come riporta la RSI - la Val Bedretto sarà completamente isolata a causa della chiusura della strada da Airolo, che si è resa necessaria per far fronte alle nevicate annunciate.
Sono attesi fino a un metro e mezzo di neve. Una chiusura che arriva successivamente a quella già in essere della strada per All’Acqua, dovuto sempre a motivi precauzionali legati alle nevicate.
L’Alto Ticino rimane interessato da un’allerta valanghe di livello 4 su 5 per le aree sopra i 1’800 metri. Il Gruppo cantonale valanghe è all’opera per gestire l’emergenza. Il maltempo dovrebbe persistere fino a lunedì sera.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!