Cerca e trova immobili

BELLINZONATi sposti con Arcobaleno? La Città ti dà una mano

05.12.23 - 10:27
Il Municipio di Bellinzona sosterrà con 100 (due zone) o 200 franchi (più zone) chi acquista per la prima volta un abbonamento.
Ti-Press (archivio)
Fonte Città di Bellinzona
Ti sposti con Arcobaleno? La Città ti dà una mano
Il Municipio di Bellinzona sosterrà con 100 (due zone) o 200 franchi (più zone) chi acquista per la prima volta un abbonamento.

BELLINZONA - Bellinzona conferma il proprio «impegno» per promuovere una mobilità (più) sostenibile e il trasporto pubblico. E per farlo ha deciso di aumentare il contributo per l'acquisto di abbonamenti annuali di Arcobaleno.

Nello specifico il Municipio - anche per contrastare l'aumento dei titoli di trasporto previsto per il prossimo dieci dicembre - innalzerà l'incentivo comunale per i cittadini che per la prima volta acquisteranno un nuovo abbonamento Arcobaleno: centro franchi fino a due zone, il doppio dalle tre zone.

L’aiuto, valido a partire da gennaio 2024 e sino a esaurimento del credito disponibile, è riservato alle persone domiciliate da almeno 6 mesi nel Comune che non ricevono altri sussidi per il medesimo titolo da altri enti.

Maggiori informazioni così come la modificata Ordinanza municipale e il nuovo formulario per la richiesta del contributo si trovano alla pagina www.bellinzona.ch/mobilita

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE