Cerca e trova immobili

CONFINEAlla scoperta dei mercatini di Natale con la Vigezzina-Centovalli

04.12.23 - 15:33
Ecco come raggiungere gli eventi natalizi tra il Lago Maggiore e le Alpi piemontesi.
Ti Press archivio
Fonte Fart
Alla scoperta dei mercatini di Natale con la Vigezzina-Centovalli
Ecco come raggiungere gli eventi natalizi tra il Lago Maggiore e le Alpi piemontesi.

LOCARNO - La magia del Natale torna a bordo della Ferrovia Vigezzina-Centovalli che propone un biglietto speciale per raggiungere i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore e Domodossola. Dopo il grande successo del Treno del Foliage, la linea che collega Locarno a Domodossola si prepara al “cambio d'abito” invernale, offrendo ai passeggeri inediti scorci tra Italia e Svizzera.

Solamente qualche giorno fa, la Ferrovia ha festeggiato i 100 anni di vita e i treni rappresentano ancora sono il mezzo ideale per raggiungere alcuni degli eventi natalizi più amati tra il Lago Maggiore e le Alpi piemontesi: dal Mercatino di Natale di Santa Maria Maggiore, tra i più grandi d'Europa fino ai mercatini natalizi di Domodossola, eventi molto apprezzati per la suggestiva atmosfera in cui sono immersi.

I biglietti speciali per Santa Maria Maggiore in occasione dell’imminente Mercatino di Natale, in agenda dall'8 al 10 dicembre, sono sempre molto richiesti e rimangono quindi disponibili solo alcuni ultimi posti per domenica 10 dicembre.

L’evento giunge quest'anno alla sua 24esima edizione e richiamerà come sempre un pubblico numerosissimo grazie all'alta qualità degli oltre 200 espositori presenti.

Sabato 16 e domenica 17 dicembre l’appuntamento con i tradizionali Mercatini è invece in programma nel centro storico di Domodossola: tra vie e piazze del Borgo della Cultura i visitatori potranno incontrare circa 160 espositori di artigianato, prodotti enogastronomici d’eccellenza e di hobbistica, che compongono un quadro ricco di suggestione e di profumi. Il biglietto speciale per uno o l’altro di questi eventi, valido un giorno, prevede un viaggio A/R, in 2a classe e include la prenotazione obbligatoria del posto a sedere e l’eventuale supplemento panoramico.

I biglietti possono essere acquistati su www.vigezzinacentovalli.com o presso La Biglietteria FART di Locarno raggiungibile telefonicamente allo 091 751 87 31 o via e-mail labiglietteria@centovalli.ch.

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE