Cerca e trova immobili
CANTONE

Ultime gocce poi il sole. Ma calano le minime

Da domani previste schiarite. Una parentesi di pioggia forse giovedì, ma la prossima settimana dovrebbe essere all'insegna del bel tempo
TiPress
Ultime gocce poi il sole. Ma calano le minime
Da domani previste schiarite. Una parentesi di pioggia forse giovedì, ma la prossima settimana dovrebbe essere all'insegna del bel tempo
LUGANO - La pioggia non è ancora finita, ma dovrebbe essere agli sgoccioli. Lasciate alle spalle le schiarite di questa mattina, sono infatti attese deboli precipitazioni prima sull'alto Ticino, poi in progressiva estensione anche alle altre regioni...

LUGANO - La pioggia non è ancora finita, ma dovrebbe essere agli sgoccioli. Lasciate alle spalle le schiarite di questa mattina, sono infatti attese deboli precipitazioni prima sull'alto Ticino, poi in progressiva estensione anche alle altre regioni.

Stanto a Meteo Svizzera, le ultime gocce dovrebbero cadere entro domani in mattinata. Poi, da domani pomeriggio, è atteso un tempo più asciutto e così dovrebbe essere anche per i giorni a venire.

Il soleggiamento non dovrebbe regalare grandi stravolgimenti a livello di temperature, che per i prossimi giorni non riusciranno più a superare i 15 gradi e che anzi, vedranno le minime scendere ancora, fino a raggiungere i 2 gradi.

Insomma, inizia a far freddo e d'altronde ci si incammina verso il novembre inoltrato. Dunque tutto secondo prassi.

La settimana, stando alle previsioni, dovrebbe procedere all'insegna di un tempo sostanzialmente soleggiato, salvo il passaggio di qualche nube. Nessuna pioggia all'orizzonte almeno fino alla serata giovedì, ma sarà comunque una breve parentesi.

Incrociando le dita, il prossimo fine settimana dovrebbe essere all'insegna del bel tempo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE