Cerca e trova immobili
PARADISO

La stagione estiva al Monte San Salvatore chiude con una raclette

L'attività invernale riprenderà sabato 2 dicembre dopo i lavori di manutenzione.
San Salvatore
Fonte Funicolare San Salvatore
La stagione estiva al Monte San Salvatore chiude con una raclette
L'attività invernale riprenderà sabato 2 dicembre dopo i lavori di manutenzione.
PARADISO - La stagione estiva sul Monte Sal Salvatore volge al termine. E come da tradizione, per chiudere un periodo «positivo» che ha confermato la Vetta luganese come una delle principali attrazioni turistiche della regione, domen...

PARADISO - La stagione estiva sul Monte Sal Salvatore volge al termine. E come da tradizione, per chiudere un periodo «positivo» che ha confermato la Vetta luganese come una delle principali attrazioni turistiche della regione, domenica 5 novembre verrà proposta un'allettante offerta con la formula «funicolare e raclette a volontà» (a 45 franchi).  La giornata sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Luca Maciacchini.

Stagione invernale - Dopo la consueta pausa di novembre per eseguire «importanti lavori di manutenzione» la Funicolare tornerà in funzione sabato 2 dicembre per la stagione invernale. Oltre alla funicolare, anche i fornelli del Ristorante Vetta funzioneranno a pieno regime e sotto le festività verranno proposti gustosi menu speciali per “Natale, Santo Stefano, Capodanno e primo dell’anno e per concludere l’Epifania”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE