Cerca e trova immobili
CANTONE

UBS premia i migliori neo diplomati Parrucchieri

La premiazione, indetta da Coiffure Suisse Ticino, si è svolta il 31 agosto presso l’ex Convento delle Agostiniane a Monte Carasso
Ubs
Fonte UBS
UBS premia i migliori neo diplomati Parrucchieri
La premiazione, indetta da Coiffure Suisse Ticino, si è svolta il 31 agosto presso l’ex Convento delle Agostiniane a Monte Carasso
LUGANO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha premiato per l’ 11° anno i migliori allievi di diversi istituti scolastici del Cantone. La premiazione, indetta da Coiffure Suisse Ticino, si &eg...

LUGANO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha premiato per l’ 11° anno i migliori allievi di diversi istituti scolastici del Cantone.

La premiazione, indetta da Coiffure Suisse Ticino, si è svolta il 31 agosto presso l’ex Convento delle Agostiniane a Monte Carasso.

La cerimonia è avvenuta alla presenza del signor Henrik Bang, municipale di Bellinzona, di Davide Bianco, Presidente cantonale Coiffure Suisse Ticino, e di Alain Devaux responsabile team presso la filiale UBS di Bellinzona, che ha offerto buoni per un valore complessivo di CHF 1'200.-.

I migliori studenti premiati sono:

AFC (attestato federale di capacità)
Miglior media finale

· 1. Anderson Daniela 5.5 media finale
· 2. Isztl Natalia 5.4 media finale
· 3. Gambale Lucy Lesley 5.3 media finale

Miglior Lavoro Pratico:

· 1. Isztl Natalia 5.8 media finale

CFP (certificato federale di formazione pratica)
Miglior Lavoro Pratico:

· 1. Fibbioli Nathalie 5.7 media finale

Miglior media finale:

· 1. Duzenli Dilayla 5.4 media finale
· 2. Russo Zoe 5.3 media finale

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE