Cerca e trova immobili
CANTONE

Il CPC di Bellinzona ha un nuovo vicedirettore

Il Consiglio di Stato ha incaricato oggi Matteo Lafranchi.
Antonini & Ghidossi SA
Fonte Consiglio di Stato
Il CPC di Bellinzona ha un nuovo vicedirettore
Il Consiglio di Stato ha incaricato oggi Matteo Lafranchi.
BELLINZONA - C'è un nuovo vicedirettore al Centro professionale commerciale (CPC) di Bellinzona. Si tratta del docente di economia aziendale Matteo Lafranchi, che è stato nominato oggi dal Consiglio di Stato e presiederà...

BELLINZONA - C'è un nuovo vicedirettore al Centro professionale commerciale (CPC) di Bellinzona. Si tratta del docente di economia aziendale Matteo Lafranchi, che è stato nominato oggi dal Consiglio di Stato e presiederà la carica per il prossimo triennio (2023/24 - 2026/27).

«Formuliamo al nuovo vicedirettore i migliori auguri - ha precisato il Governo in una nota odierna - perché possa svolgere il suo ruolo con impegno, dedizione e attenzione alle esigenze della scuola, delle allieve e degli allievi, in stretta collaborazione con le loro e i loro docenti, le collaboratrici e i collaboratori dell’istituto e le famiglie degli studenti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE