Cerca e trova immobili

CANTONE / URIÈ sempre coda al San Gottardo

31.07.23 - 14:02
La fila ha raggiunto gli 11 chilometri al portale nord, mentre ce ne sono 5 tra Quinto e Airolo.
Foto Webcam TCS
È sempre coda al San Gottardo
La fila ha raggiunto gli 11 chilometri al portale nord, mentre ce ne sono 5 tra Quinto e Airolo.

AIROLO - Ancora una giornata di "passione" per i tanti automobilisti che devono imboccare il tunnel del San Gottardo provenendo da nord: tra Erstfeld e Göschenen traffico completamente bloccato per 11 km e ritardi che si prevede sfioreranno le due ore.

Il Touring Club Svizzero consiglia di deviare sulla A13 del San Bernardino.

Va relativamente meglio da questa parte della galleria: per l'ingresso al portale sud si dovrà avere la pazienza di attendere in fila (la coda è di 5 chilometri) fino a 50 minuti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tschädere 10 mesi fa su tio
ticinesi,cominciamo a pagare solo la meta della tassa circolazione in quanto a noi e impossibile varcare il gottardo sia verso nord che verso sud.in due settimane ho dovuto recarmi 8 volte a zurigo e olten,con treno perche il gottardo e intasato,ma anche qui due treni sopressi e 4 volte ritardi e sovrapieni in prima classe.purtroppo non ci sono neanche piu i voli da agno tringraziando l ex capo ffs con le sue idee bal....orde

Hammer 10 mesi fa su tio
Risposta a tschädere
sottoscrivere subito! ne abbiamo pieni i benemeriti zebedei di sentire le "notizie" delle colonne. vogliamo sentire che qualcuno inizi a fare il suo lavoro a Berna e nei cantoni! aber a pizzali dali dali!!!!

tschädere 10 mesi fa su tio
al posto di scrivere tutti i giorni delle colonne al gottardo.metete in piedi una iniziativa per il pedaggio.si potrebbe incassare alla frontiera senza incassare dagli indigeni,come fanno in austria. svegliate i politici a berna.

Livio 10 mesi fa su tio
Poi dicono che i fuochi d’artificio inquinano

s1 10 mesi fa su tio
Dosaggio del disaggio

centauro 10 mesi fa su tio
La notizia dove sarebbe?

Tao2023 10 mesi fa su tio
Sono diversi mesi che appare come grande notizia il traffico al San Gottardo, con le innumerevoli e fantastiche soluzioni da veri intenditori del problema, personalmente non mi tocca, anche perchè per motivi di lavoro lo passavo spesso senza tante storie con o senza traffico.

Gemello 10 mesi fa su tio
Ma che barba tutti i giorni a comunicare ste colonne al s. Gottardo tutti gli anni la solita menata!!
NOTIZIE PIÙ LETTE