Cerca e trova immobili
LUGANO

Cambio ai vertici del Rotary Club Lugano

Alexandre Aleman cederà il testimone a Gianni Mastroddi il prossimo primo luglio.
Rotary Club Lugano
Il passaggio di consegne tra il presidente uscente (a sinistra) e l'entrante (a destra).
Cambio ai vertici del Rotary Club Lugano
Alexandre Aleman cederà il testimone a Gianni Mastroddi il prossimo primo luglio.
LUGANO - Dopo un anno presidenziale nel solco della continuità delle azioni e dei progetti rotariani in essere, nel segno dell’intelligenza emotiva al servizio della società e del sostegno in particolare a un progetto specifico di...

LUGANO - Dopo un anno presidenziale nel solco della continuità delle azioni e dei progetti rotariani in essere, nel segno dell’intelligenza emotiva al servizio della società e del sostegno in particolare a un progetto specifico di sviluppo delle capacità imprenditoriali di giovani donne in India, Alexandre Aleman passerà il testimone il prossimo primo luglio.

A rilevarlo è Gianni Mastroddi, che «con entusiasmo» intende «guidare con passione e servire con impegno» perseguendo le azioni rotariane, con l’obiettivo principale di dare risalto al nostro territorio, visitando, ascoltando e interagendo con le eccellenze professionali e artistiche presenti.

Un sostegno particolare sarà destinato al nuovo progetto “salute di mamma e bambino” teso a sostenere sul territorio la maternità, la genitorialità, la salute e la protezione dell’infanzia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE