Cerca e trova immobili
MENDRISIO

I nuovi timonieri lanciano la Sagra del Borgo

Nuovo comitato organizzativo, nuove date: l'edizione 2023 avrà luogo dal 15 al 17 settembre
I nuovi timonieri lanciano la Sagra del Borgo
Ti-Press (Davide Agosta)
I nuovi timonieri lanciano la Sagra del Borgo
Nuovo comitato organizzativo, nuove date: l'edizione 2023 avrà luogo dal 15 al 17 settembre
MENDRISIO - Il nuovo comitato organizzativo non vede l'ora di festeggiare insieme a tutti gli appassionati il ritorno della Sagra del Borgo, la cui edizione 2023 avrà luogo il 15, 16 e 17 settembre. Lo hanno annunciato quest'oggi in conferenz...

MENDRISIO - Il nuovo comitato organizzativo non vede l'ora di festeggiare insieme a tutti gli appassionati il ritorno della Sagra del Borgo, la cui edizione 2023 avrà luogo il 15, 16 e 17 settembre.

Lo hanno annunciato quest'oggi in conferenza stampa il municipale di Mendrisio Paolo Daniello, il coordinatore organizzazione società e corti Antonio Fontana e il responsabile spettacoli e coordinatore ristoranti e bar Mauro Sulmoni. «Oggi, noi, membri del vecchio comitato della Sagra dell’Uva del Mendrisiotto, siamo onorati di assumerci la responsabilità di organizzare la Sagra del Borgo. Siamo pronti a portare l’esperienza, l’entusiasmo e l’innovazione acquisiti negli anni precedenti, per rinnovare e rivitalizzare questa manifestazione di grande importanza storica e culturale».

«Non vediamo l’ora di riunirci tutti nel suggestivo borgo di Mendrisio, per festeggiare insieme e condividere momenti di cultura e gastronomia» hanno poi aggiunto oggi gli organizzatori, che hanno preso il testimone dallo scorso comitato, attivo dal 2017, a cui è stato riservato un ringraziamento: «Grazie per aver mantenuto in vita la Sagra del Borgo negli ultimi anni».

Lo scopo dei nuovi “timonieri” è quello di dare un nuovo slancio alla Sagra del Borgo, riaffermando «il suo ruolo non solo come momento di festa e convivialità per il nostro magnifico borgo di Mendrisio, ma anche come evento di rilievo per l’intera regione».

A breve saranno resi disponibili i formulari di iscrizione alla manifestazione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE