Cerca e trova immobili

MENDRISIOSagra del Borgo, gli organizzatori passano il testimone

19.01.23 - 17:22
Da subito si apre la ricerca di nuovi partner e nuove collaborazioni per riuscire a garantire un futuro alla manifestazione
tipress
Sagra del Borgo, gli organizzatori passano il testimone
Da subito si apre la ricerca di nuovi partner e nuove collaborazioni per riuscire a garantire un futuro alla manifestazione

MENDRISIO - Il Comitato della Sagra del Borgo ha deciso: cesserà la propria attività interrompendo, dunque, la collaborazione con la Città di Mendrisio per quanto riguarda l’organizzazione dell'evento annuale.

Frutto della sinergia tra tre associazioni, dal 2017 il Comitato ha messo in campo idee e sforzi per ridare carattere e rivitalizzare la manifestazione settembrina. Un compito, ci ha tenuto a sottolineare la stessa Città di Mendrisio, «non propriamente facile e che ha dovuto fare i conti anche con gli anni della pandemia». Per il Municipio, «il Comitato ha lavorato alacremente alla qualità del progetto, intessendo un adeguato rapporto con il territorio e i suoi prodotti e ponendo particolare attenzione allo spirito aggregativo e d’incontro della sagra».

Viene dunque riconsegnata nelle mani della Città una struttura organizzativa «risanata e solida che costituisce un valido punto di ripartenza». Proprio per questo il Municipio ha voluto esprimere la propria riconoscenza, rivolgendo al Comitato uscente un sentito ringraziamento per gli obiettivi raggiunti.

Da subito, si apre così la ricerca di nuovi partner e nuove collaborazioni per riuscire a garantire un futuro all’amata sagra di Mendrisio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE