Cerca e trova immobili

LUGANOConvegno linfomi e corsa della speranza: viabilità modificata

07.06.23 - 16:30
Gli eventi sono in programma dal 13 al 16 giugno. La polizia cittadina rende note le deviazioni viarie
Foto TiPress
Convegno linfomi e corsa della speranza: viabilità modificata
Gli eventi sono in programma dal 13 al 16 giugno. La polizia cittadina rende note le deviazioni viarie

LUGANO - In arrivo a Lugano due eventi: la conferenza sui linfomi (il 13, 14 e 15 giugno) e la Corsa della speranza (il 16 giugno). A causa del forte afflusso di persone e veicoli, la polizia cittadina fa sapere che verranno messe in atto alcune deviazioni viarie.

Il 13, 14 e 15 giugno dalle ore 17:00 alle ore 21:00 e venerdì 16 giugno dalle 17:00 alle 20:00 la circolazione su viale C. Cattaneo sarà possibile unicamente da Piazza Castello in direzione di Cassarate. Il traffico proveniente da viale Cassarate e viale Castagnola, incluse le corse del trasporto pubblico, sarà deviato su via Capelli e via Balestra.

In occasione della Corsa della speranza, che si terrà appunto il 16 giugno, dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tratto sul lungolago tra la Piazza Castello e la rotonda LAC verrà pedonalizzato. L'accesso agli Hotel di Via Nassa rispettivamente ad abitazioni private, verrà comunque garantito.

Per permettere queste modifiche viarie, sarà posata un'adeguata segnaletica provvisoria e il traffico regolato manualmente da agenti di sicurezza privata.

La Polizia della Città di Lugano invita gli utenti a «osservare scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni e rispettare la segnaletica di deviazione».
Il trasporto pubblico subirà delle variazioni ma senza interruzioni. «Si invita l'utenza a voler utilizzare i mezzi pubblici per recarsi nel centro cittadino» si legge in una nota.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE