Cerca e trova immobili

BELLINZONAIndia (ancora) ospite a Bellinzona

02.06.23 - 11:07
Dopo la visita del 28 febbraio, l'incaricato d'Affari dell'Ambasciata è stato ricevuto lo scorso 25 maggio dal Vicesindaco Simone Gianini.
Città Bellinzona
India (ancora) ospite a Bellinzona
Dopo la visita del 28 febbraio, l'incaricato d'Affari dell'Ambasciata è stato ricevuto lo scorso 25 maggio dal Vicesindaco Simone Gianini.

BELLINZONA - Dopo la visita di cortesia del 28 febbraio, un secondo incontro tra una delegazione dell’Ambasciata dell’India in Svizzera e le Autorità di Bellinzona è avvenuto a margine dell’evento che la rappresentanza diplomatica stessa ha organizzato al Castel Grande lo scorso 25 maggio per celebrare l’International Day of Yoga 2023.

La sessione, tenutasi in collaborazione con l’associazione Yoga al Parco che regolarmente tiene le sue lezioni al castello, è stata inaugurata dall’Incaricato d’Affari dell’Ambasciata Deepak Bansal insieme al Vicesindaco Simone Gianini.

L’India celebra quest’anno i 75 anni di relazioni diplomatiche con la Svizzera, traguardo figlio dell'anniversario dell’indipendenza dell'India le cui celebrazioni sono invece iniziate lo scorso anno: per segnare questi traguardi una prima visita di cortesia si era già tenuta a Castel
Grande lo scorso 28 febbraio con una mostra lampo dedicata alle opere di Rabindranath Tagore, poeta, drammaturgo, musicista e filosofo indiano. Già in quell’occasione era stata poi organizzata una sessione di yoga nella Sala dell’Arsenale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE