Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Molinari in assemblea in piazza della Foca

L'incontro del 20 maggio fa seguito a quello tenutosi sabato scorso a Villa Saroli a Lugano
Foto Tipress
Molinari in assemblea in piazza della Foca
L'incontro del 20 maggio fa seguito a quello tenutosi sabato scorso a Villa Saroli a Lugano
BELLINZONA - Molinari in assemblea in piazza della Foca sabato prossimo 20 maggio alle ore 15. In una nota fanno sapere che «a quasi due anni ormai dal violento sgombero e della distruzione di parte dell'ex macello continuano le inizi...

BELLINZONA - Molinari in assemblea in piazza della Foca sabato prossimo 20 maggio alle ore 15. In una nota fanno sapere che «a quasi due anni ormai dal violento sgombero e della distruzione di parte dell'ex macello continuano le iniziative e la mobilitazione rispetto alle necessità spaziali».

L'incontro fa seguito a quello tenutosi sabato scorso a Lugano a Villa Saroli. Sempre a Bellinzona, sabato, SOA il Molino segnala altri due appuntamenti: alle ore 17.00, a Casa Dare, in via Belsoggiorno 22, si terrà un incontro con Soumaila Diawara sul tema dell'immigrazione dal titolo "Pensate che le persone rischino la vita per divertimento?". Diawara è uno scrittore e attivista politico originario del Mali. 

Alle 20.30, invece, al Bar Teatro di via Dogana 14, ci sarà la presentazione di una mostra fotografica "Threatened utopia" (utopia minacciata) e del libro di foto zapatiste. Interverranno le autrici che racconteranno il loro viaggio attraverso i luoghi e le genti della Siria, Kurdistan, Rojava.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE