Cerca e trova immobili
BODIO

Bodio e Giornico verso l'aggregazione

Terminati i lavori della Commissione aggregazione
Foto TiPress
Bodio e Giornico verso l'aggregazione
Terminati i lavori della Commissione aggregazione
BODIO - La Commissione aggregazione, istituita per il progetto aggregativo tra Bodio e Giornico, ha terminato negli scorsi giorni i propri lavori e ha consegnato ai due Municipi il rapporto definitivo. I due Esecutivi hanno preso atto dell...

BODIO - La Commissione aggregazione, istituita per il progetto aggregativo tra Bodio e Giornico, ha terminato negli scorsi giorni i propri lavori e ha consegnato ai due Municipi il rapporto definitivo.

I due Esecutivi hanno preso atto della relazione e l'hanno approvata dando quindi il via alla fase istituzionale che porterà dapprima alla votazione in consiglio comunale, a fine giugno 2023. Poi il rapporto, nonché i preavvisi delle Autorità comunali, verranno consegnati al Consiglio di Stato, il quale fisserà la votazione popolare entro fine novembre 2023.

Il rapporto aggregativo è consultabile sui siti dei due Comuni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE