Cerca e trova immobili

LUGANOLe donne conquistano Lugano

14.05.23 - 16:45
Quasi 400 le presenze. Ecco le vincitrici dei tre percorsi
ladiesrunticino.ch
Le donne conquistano Lugano
Quasi 400 le presenze. Ecco le vincitrici dei tre percorsi

LUGANO - Lugano si è tinta nuovamente di rosa in occasione della 9. edizione di Ladies Run Ticino, la giornata (e corsa) dedicata alle donne che quest’anno cadeva proprio il giorno della festa della mamma. In barba alle previsioni meteo, sono state quasi 400 le presenze, con un incremento del 40% rispetto all’anno passato.

Gli organizzatori hanno fatto di tutto per offrire una giornata indimenticabile a tutte le donne, non solo a quelle iscritte alla corsa. Infatti oltre alla gara podistica è stato allestito un villaggio in Piazza Manzoni con stand, massaggi, consulenze estetiche e quant'altro. Il tutto per un coinvolgimento a 360 gradi che non ha dimenticato appunto le mamme, regine in un certo senso di questa giornata.

Tornando alla gara, la vincitrice del percorso più impegnativo di 10 km, denominato “power”, è risultata Philine Brunner col notevole tempo di 36 min. e 13 sec.

Nel percorso di 5 km, “classic”, si è imposta la giovane Giada Lobsiger col tempo di 20.54.4.

La nuova categoria sprint (soli 2.5 km), che intendeva coinvolgere un po' tutte, ha visto giungere per prima al traguardo Elsa Peroni col tempo di 11.29.4. In quest’ultima categoria vi è stata pure una classifica speciale per le bambine.

Le classifiche complete e presto anche le immagini più belle sul sito www.ladiesrunticino.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 11 mesi fa su tio
👎👎👎👎👎👎👎

Arrabbiato 11 mesi fa su tio
Ahhh ahhhh grade titolo cara redazione 🤣🤣🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE