Cerca e trova immobili

LOCARNOComincia domani il Food truck festival

27.04.23 - 20:58
La manifestazione durerà fino al 1 maggio.
Food Truck
Comincia domani il Food truck festival
La manifestazione durerà fino al 1 maggio.

LOCARNO - Tutto è pronto: furgoncini, ape car, roulotte e carretti occuperanno piazza Grande a Locarno per riproporre esperienze mangerecce sfiziose e curiose.

I food-truck (in arrivo prevalentemente dalla svizzera italiana, ma anche con sorprese da oltre Gottardo) sfameranno l’intero fine settimana – della durata di 3 giornate, fino al 1 maggio – gli amanti del cibo da asporto, al fine di «promuovere la cultura del cibo da strada e far gustare le proprie prelibatezze».

Ampio spazio alle attività collaterali: «Venerdì la Ke Band porterà la sua energia, mentre durante la serata di sabato tornerà la Grezz band con il suo … furgone mentre per la serata domenicale previsto dj-set con Matteo Vanetti di Radio Fiume Ticino. Confermato inoltre il raduno delle colorate due ruote del Vespa Club Locarno e infine per gli ospiti piccini lo spazio divertimento gestito da Bimbo Fun».

Per maggiori informazioni: https://foodtruckticino.ch

 

Nessuna iscrizione necessaria: tutti i golosi sono inviati nel cuore di Locarno per assaggiare i cibi di strada da venerdì 28 aprile dalle 17 alle 23, sabato 29 dalle 11 alle 23, domenica 30 dalle 11 alle 23 e lunedì dalle 11 alle 17. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo. Segnaliamo che coloro che vorranno recarsi con i mezzi pubblici al Food Truck Festival otterranno uno sconto del 20% sul titolo di trasporto tramite il biglietto Ticino Event (il biglietto può essere acquistato tramite i distributori automatici presenti in tutte le fermate FART nella categoria “altri biglietti” – più informazioni sul sito www.arcobaleno.ch/it/prodotti/biglietti/ticino-event.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Beatrice 12 mesi fa su tio
...col brutto tempo!!! Bravi. Guardare le previsioni prima di organizzare un evento no eh?!?!?!!!

AddavenìBaffone 12 mesi fa su tio
Risposta a Beatrice
Gentile Beatrice, lei pensa che l'organizzazione di questo evento si sia mossa durante questa settimana o forse si sia mossa già a partire da MESI fa? Lei al massimo può organizzare feste di compleanno, e forse non le riescono nemmeno bene...

Milite Ignoto 12 mesi fa su tio
Risposta a AddavenìBaffone
Ahahaha sono morto!!! Probabilmente neanche quelle di compleanno con dei commenti così

Beatrice 12 mesi fa su tio
Risposta a AddavenìBaffone
Caro il mio Addavení Banfone, a no scusi Baffone (x l'appunto), le manifestazioni, eventi come anche i compleanni all'aperto, in caso di cattivo tempo, possono e vengono anche rimandate.. ma sicuramente lei, visto che Addavení ancora "Grande" non lo puó sapere, venga qui a Locarno a prendere un pó d'acqua insieme a noi...cosí s'annaffia e magari l'aiuta a crescere! Saluti

AddavenìBaffone 12 mesi fa su tio
Risposta a Beatrice
Gentile Beatrice, visto che c'è un sito web di questa manifestazione scriva lì e si candidi per organizzarla il prossimo anno. Lei, mente illuminatissima, evidentemente non sa nemmeno quali sono le difficoltà per trovare una data di riserva e/o un luogo al coperto nel quale svolgere una manifestazione di questa portata in caso di cattivo tempo. Vogliamo le date di riserva? Vogliamo il capannone? Benissimo, riversiamo i costi extra sui venditori che, di conseguenza, li riverseranno sui clienti. Vediamo poi alla fine dei 3 giorni di manifestazione quanti panini a 15 CHF e quanti bianchini a 7-8 CHF avranno venduto. Comunque si candidi, stanno impazientemente aspettando il suo curriculum. Bacioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE