Cerca e trova immobili

CHIASSOLo street food conquista Chiasso: arriva il Wonderfood Festival

12.04.23 - 18:05
L'evento si svolgerà venerdì 21 e sabato 22 aprile.
Deposit (simbolica)
Lo street food conquista Chiasso: arriva il Wonderfood Festival
L'evento si svolgerà venerdì 21 e sabato 22 aprile.

CHIASSO - Tutti pazzi per lo street food. E presto i ticinesi amanti di food truck e musica saranno premiati. Venerdì 21 e sabato 22 aprile a Chiasso si terrà il Wonderfood Festival. 

L'evento è organizzato dalla nuova Associazione Ticino Street Food e sarà caratterizzato da 18 food truck. La proposta gastronomica sarà ampia e ad arricchire l’offerta ci saranno anche il microbirrificio MoMo, con la sua offerta di birre artigianali, e il rione Esterefatti del rione excelsior con le loro proposte di vini.

Il Wonderfood si svolgerà venerdì dalle 17 alle 23.30 e sabato dalle 11 alle 23.30.

La serata di venerdì sarà accompagnata dalla musica di Ivan Griggio e Maxi-B, mentre nella giornata di sabato ci sarà il villaggio dei bambini in Piazza Indipendenza, la musica della Piggy’s Band e Dj Maui. Il tutto, concludono gli organizzatori, «per un festival all’insegna dell’allegria, convivialità e divertimento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mirko 73 11 mesi fa su tio
Caspita che movimento nella metropoli di Chiasso...mi chiedo se ci saranno anche tutti gli eritrei o i famosi gruppi da 10 che sono sempre in giro del centro asilanti di Balerna ?
NOTIZIE PIÙ LETTE